Aeroporto Elmas, tariffa minima esagerata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2009 0:00

Domenica 4 gennaio sono atterrato all'aeroporto di Elmas (CA) e ho preso un taxi per un luogo a 5 min di distanza. Prezzo della corsa? 18 euro! 15 euro di tariffa minima + 3 euro di supplemento per il festivo. Mi sta bene il supplemento, ma come e' possibile che la tariffa minima sia 15 euro? Mi sembra esagerato visto che venivo da Roma dove alla stazione i taxi avevano una tariffa minima di 6 euro...
Antonio, da Assemini (CA)

Risposta:
a parte il giudizio sull'onerosita' della tariffa, non puo' fare il paragone con la stazione ferroviaria perche' si tratta di aeroporto e, a parte la distanza, le tariffe minime di riferimento sono sempre piu' onerose. Pubblichiamo su Cara Aduc.