Adsl
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 giugno 2010 0:00

Buongiorno.
In data 10 maggio ho attivato una linea ADSL Tiscali con installazione di un nuovo cavo.
Ad oggi non mi è stato ancora attivato. Il contratto non prevede nulla riguardo i tempi di attivazione.
Vorrei sapere dopo quanto tempo posso inviare una disdetta per mancata attivazione senza incorrere in penali.
Preciso che come da contratto il diritto di recesso di 10 gg si applica dalla data di conclusione del contratto e non dalla data di attivazione del servizio. Quindi sarei fuori tempo massimo per il recesso.
Michele, da Vernole (LE)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
richiedendo l'attivazione entro 24 ore e un corposo risarcimento danni.
Se non ottenesse riscontri immediati, presenti istanza di conciliazione (modello Ug) e di intervento urgente (modello Gu5) al Corecom Puglia
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php