Adsl e telefono
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 aprile 2013 0:00

Ho un piccolo problema con Vodafone: trascorsi i 24 mesi ha aumentato le tariffe senza avvisarmi, quindi vorrei cambiare gestore... qui però nasce un problema, pochi gestori! Il problema serio è con Infostrada che non mi permette di aderire a nessuna delle sue offerte perchè secondo loro sono moroso! Abbiamo avuto un contenzioso 6 o 7 anni orsono conclusosi davanti il Co.re.com con di fatto io non dovevo nulla ad Infostrada. Come superare questo scoglio? (Allego la lettera inviata alla Vodafone).
Ringrazio e saluto cordialmente
Michele, da Bologna

Risposta:
riteniamo che la comunicazione da parte di Vodafone delle modifiche contrattuali (consistenti se abbiamo capito bene nella cessazione dell'invio di documentazione cartacea) sia legittima, anche se avvenuta per posta semplice.
Legga qui: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php