testata ADUC
adsl telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 maggio 2012 0:00
 
salve e da giorno 3 aprile che non mi funziona adsl telecom e chiamavo 187 x info e mi dicevano ke c'era un problema e che al piu' presto si sistemava tanto che passavano gli giorni cosi ho cambiato gestore e giorno 26 aprile sono diventata gestore infostrada ho chiesto di avere un rimborso dei giorni che non ho avuto l'adsl attiva l'oro devono farmi avere questo rimborso? perche prima ho chiamato e mi hanno detto che non possono anche non darmelo perche non risulto piu sua cliente....
resto in attesa di una vostra risposta a presto
Elina, da Mirabella Imbaccari (CT)

Risposta:
le spettano 7,5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo successivi a tre giorni successivi alla segnalazione della linea non funzionante.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui le norme:
http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS