Adsl Cheapnet, distacco adsl arbitrario!
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2008 0:00

Ho un problema con la linea adsl Cheapnet vorrei sapere da voi chi è in torto.
La mia banca non mi ha avvisato che avevo una riba in scadenza per il pagamento dell'adsl quindi è andata insoluta, la ditta fornitrice dell'adsl mi ha mandato un sms il primo di ottobre intimandomi che se non pagavo entro il 4 ottobre me l'avrebbero staccata, il 2 ottobre ho pagato alle poste il bollettino e faxato per ben 3 volte e parlato con vari interlocutori dell'avvenuto pagamento i quali mi anno ribadito che le bollette vanno pagate entro 20 giorni altrimenti cè il distacco. Lo stesso giorno (2 ottobre) mi staccano la linea (sono passati 18 giorni dal mancato pagamento) e non 20 che sarebbe stato il 4 ottobre come loro avevano scritto nell'sms. Adesso vogliono 18¤ per la riattivazione, che devo fare?
Pagare o chiedere i danni per la disattivazione?
Aspetto con ansia una vostra risposta (anche perchè mi serve)
Saluti
Alessandro , da Civitanova Marche (MC)

Risposta:
crediamo che avrebbero dovuto attendere il termine posto da loro stessi. si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui