Adesso Tiscali...
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2012 0:00

Alla fine non è servita la "messa in mora"...
Nel pomeriggio ho telefonato al 130 ed una gentile signorina, esaminata la mia pratica, ha defalcato dalla fattura i costi di migrazione. Per la chiusura anticipata del contratto, nulla da fare, devo dare 120 €.
Francamente non mi va di andare in giro rincorrendo AGCom, CoReCom, ecc.
Da buon "Don Chisciotte"... pagherò.
Grazie
Cordiali saluti
Salvo, da Catania (CT)

Risposta:
certamente comprendiamo la sua scelta, non si possono certo combattere tutte le battaglie che si presentano, altrimenti c'e' il rischio sfinimento. Ma il buon "Don Chisciotte", per come lo conosciamo noi, non esiterebbe a dare battaglia :)