Addebito su carta di credito Interferenza srl
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 giugno 2012 0:00

Con la presente per mettervi al corrente di un comportamento secondo me scorretto dalla società Interferenza Srl. di San Nicola la Strada (SA). In data 16/05/2012 sulla mia carta American Express mi ritrovo un addebito di euro 119,79 a favore appunto di Interferenza srl, ma l'addebito non era stato da me autorizzato, io avevo autorizzato solo l'addebito del precedente anno per un servizio di hosting acquistato sul loro sito. Ho contattato la società, ma mi riferiscono che non e' possibile rimborsare la cifra addebitata in quanto dicono che ho sottoscritto un contratto che prevede l'addebito automatico ogni anno, ma cio' non è vero.
Rimango in attesa di vs. gentile riscontro per sapere come posso risolvere il problema. Grazie
Stefano

Risposta:
verifichi se il contratto concluso (mediante l'inserimento dei suoi dati sul sito e l'accettazione delle condizioni generali di contratto) prevede il rinnovo automatico con addebito sul conto fornito per il primo pagamento. Se non dispone del contratto, lo trova sicuramente sul sito stesso.
In caso contrario, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora pretendendo il rimborso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php