Acquisto da un privato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 luglio 2008 0:00

Salve, ho acquistato dei fari nuovi per la mia macchina essendo rotti causa incidente, un utente del forum in cui anche io sono registrato mi propone l'acquisto dei suoi fari, migliori degli originali ad un prezzo nella norma, ma nonostante lo sapesse e ne prova i suoi post nel forum che i suoi fari sono per la guida inglese, ma nell'annuncio di vendita e nella mail a me inviata non specifica che non sono idonei per la guida in italia.
Ho fatto notare la cosa e chiesto il rimborso o almeno una cifra per farli modificare e renderli idonei alla guida sulle nostre strade, ma ho ricevuto risposta negativa, cosa posso fare?
Grazie
Gianni, da Sesto Fiorentino (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui