Acquisto online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 dicembre 2010 0:00

Salve,
ho acquistato un telefono online e non funziona correttamente.
Ho chiesto al venditore le modalità per fare il recesso e mi ha risposto che se il bene è stato aperto e provato il recesso è al 50%, cioè mi ridarebbero la metà dei soldi.
Cosa posso fare?
grazie
saluti
Andres, da San Pietro Di Feletto (TV)

Risposta:
lei non deve effettuare il recesso, ma esigere che il telefono sia riparato oppure gliene venga dato uno nuovo oppure le vengano restituiti i soldi. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php