Acquisto Fiat Doblo'
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 novembre 2013 0:00

Buongiorno, sabato 16/11/2013 ho acquistato un Fiat Doblo' usato del 2007 al prezzo di euro 7.400+500 di trapasso. Sul contratto sono stati dichiarati i km effettivi quantificati in 78.500.
Mi sono recato ad un concessionario Fiat e dalla centralina dell'auto ne sono risultati pero' ben 217.000. Ho con me il documento originale che attesta questi km e ho gia' mandato una copia al venditore, il quale mi ha risposto che avrebbe fatto ricerche sull'accaduto. Questa mi sembra una truffa, secondo voi come potrei comportarmi?
Fausto, da Cocquio (VA)

Risposta:
con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php dichiari risolto il contratto per inadempimento, minacciando oltre all'azione civile per il rimborso anche una denuncia penale per truffa.