Acquisto in edicola di dvd difettoso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2008 0:00

Ho acquistato in edicola diversi dvd in allegato con l'Espresso+Repubblica. Uno di questi è risultato difettoso e quindi inservibile. Mi sono rivolta all'edicolante e dopo diverso tempo mi sono sentita rispondere che per avere un dvd integro dovevo riversarne l'intero prezzo perché il distributore non intende sostituirmelo.
Vi chiedo quali strumenti ho per ottenere o il rimborso o un altro dvd. Nel frattempo mi sono rivolta via e-mail al gruppo L'Espresso. Attendo una riposta da loro.
Grazie
Francesca, da Rufina (FI)

Risposta:
Il venditore e' responsabilizzato dal codice del consumo:
clicca qui
Nel caso, proceda con una messa in mora.