Acquisto auto usata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 gennaio 2011 0:00

Cara aduc, ho acquistato un auto usata tramite un concessionario della campania, l'auto acquistata si tratta di una smart, volevo precisare che tuttora non ho ricevuto l'atto di vendita dal concessionario,perché all'appuntamento fuori sede, lui ha spedito la macchina in emilia posto più vicino dove potevo vederla di persona, mentre si stava stipulando l'atto di vendita dopo aver fatto il passaggio presso un ufficio PRA del posto, il venditore ha sbagliato a compilare il foglio, chiedendo se ne aveva un altro questo mi ha detto che l'avrebbe spedito via e mail, tuttora non ho ricevuto l'atto di vendita più che altro per la garanzia, cosa devo fare? Premetto che i soldi la intascati con un assegno di 4000 euro intestato all'azienda, davanti al PRA durante il passaggio di proprietà
Saluti
Ciro

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php