Acquisto auto usata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 novembre 2008 0:00

Ho da meno di un mese acquistato un auto usata, dopo meno di 3000 km si e rotto il motore, quindi con notevoli spese ho portato l'auto nell'officina indicatami dal venditore che mi ha venduto l'auto, ma lui mi ha detto che non ho garanzia, perché ho pagato poco l'auto,(9.500 euro piu' la mia vecchia!!!!), e che se proprio insisto mi mette un motore usato, se lo trova. Intanto io resto senza auto, ho speso tra trasporti e taxi 1000 euro, mi pare che anche se non ho chiesto una garanza aggiuntiva ho diritto alla garanzia di un anno sul motore, prego di aiutarmi..situazione molto spiacevole, visto che pago le rate e non ho un'auto
avete una sede vicino alla mia zona di residenza? Io vivo a Graro, provincia di Venezia, ma a soli 20 km da Pordenone.
Lorenzo, da Gruaro (VE)

Risposta:
legga la nostra scheda pratica sull'argomento:
clicca qui