Acquisto auto pronta consegna
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 febbraio 2009 0:00

Buon giorno,
il 22/11/2008 ho stipulato un contratto per l'acquisto di un Opel Zafira 16 ECOM Cosmo. Al momento della stipula mi è stato detto che la macchina era pronta consegna e che entro fine anno 2008 sarebbe stata consegnata. Siamo a fine gennaio '09 è non ho ancora la macchina, ma la cosa che mi disgusta di più che dal giorno del contratto ad oggi non mi ha contattato nessuno per dirmi a che punto era la consegna. Premetto che ho chiamato personalmente più volte per sapere qualcosa e l'ultima volta (16/01/2009) mi hanno detto che sarebbe arrivata la settimana successiva. Comunque sono passate altre 2 settimane e non so ancora nulla, non oso pensare come sarei stato tratta in un momento di non crisi!!!!!!!!
Cordiali saluti
Ps. Avrei mandato volentieri l'e-mail anche alla GM Italia solo che non sono contattabili per posta elettronica.
Ho data una caparra io potrei recedere dal contratto?
Fabio, da Cinisello Balsamo (MI)

Risposta:
Si faccia prima valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
avvisando che in caso di mancata consegna entro un termine x il contratto si intendera' risolto.