Acquisti online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 febbraio 2013 0:00

Spett.le ADUC,
qualche tempo fa ho fatto un ordine online sul sito http://marcopoloshop.it/ approfittando di un offerta con sconto del 40%, ovviamente previa disponibilità del prodotto. Immediatamente dopo l'ordine ho ricevuto 2 email, la prima di accettazione dell'ordine, e la seconda di conferma, che secondo il loro regolamento, corrisponde alla sottoscrizione del contratto, dando quindi ad intendere che tutte le verifiche di disponibilità sono state eseguite. Dopo diversi giorni e email da me inviate, ho la risposta che il prodotto non è più disponibile e che mi viene offerto uno sconto "riparatorio" del 10%.
Essendo già in ritardo, ho dovuto acquistare il prodotto da altro fornitore senza usufruire dello sconto preventivato nel mio budget e pertanto vorrei chiedere a marcopoloshop uno sconto pari a quello proposto, su un prodotto di mia scelta che ovviamente non superi il valore di quello dell'offerta iniziale.
Purtroppo hanno smesso di rispondere per email, e non ho nessun numero di telefono da chiamare, come posso procedere?
Ringraziando anticipatamente, porgo i miei più cordiali saluti
p.s. Allego lo scambio di email tra me e il servizio di assistenza
Francesco, da Siena (SI)

Risposta:
crediamo che non sa fattibile cio' che vorrebbe fare perche' riguarda altri prodotti con altri prezzi, ma avrebbe dovuto insistere per avere il prodotto la cui disponibilita' le era stata confermata.