Acea e ritardo nell'invio delle bollette
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2008 0:00

Buongiorno volevo un consiglio per un problema che riguarda l'acqua.
Dall'anno scorso il comune di Lanuvio in provincia di Roma ha dato in gestione l'acqua all'Acea che da allora non ha mandato bollette.
Noi ci troviamo in difficolta' perche' una volta chiamato ci hanno risposto che stanno caricando gli archivi i dati sono tanti e ci vuole tempo.
Non vorrei che arrivano spiacevoli sorprese con bollette enormi, come possiamo tutelarci?
Grazie
Laura, da Lanuvio (RM)

Risposta:
Gentile Laura Tunesi,
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora intimando il gestore ad adempiere, e diffidandolo dall'applicarle more a lei non imputabili e dal richiederle importi eccessivamente dispendiosi da pagarsi in un'unica soluzione: clicca qui
Mandi la lettera in copia conoscenza anche all'A.t.o. della sua zona