Abuso di potere
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 marzo 2010 0:00

Salve sono un ragazzo che vuole contattare la vostra sede per avere una risposta urgente oggi 26 marzo 2010 mi sono recato in stazione con regolare biglietto dopo averlo oblighettato mi hanno controllato il titolo di viaggio stesso nella sede un controllone dubbioso perchè l'oblighettatrice non funzionava corettamente mi ha portato con se condicendo di che il bigletto è contrafatto è mi ha mostrato senza avere detto niente il tesserino della associazione carabbinieri senza motivo facendosi il buffone che lui chiamava i carabbinieri per il bigletto comprato regolarmente mi ha terrorizzato io sono un ragazzo molto pauroso è nella mia vita non ho mai avuto denunce ne multe mi ha fatto perdere addirittura il posto di lavoro per ritardo che per trovarlo ci ho messo parecchio tempo vorrei sapere se lui aveva diritto di mostrare il cartellino della associazione carabbinieri nonostante all'aquisto regolare del titolo di viaggio se potrò avere risarcimenti grazie della suo gentile interessamento
Salvatore, da Saviano (NA)

Risposta:
le consigliamo una segnalazione alla direzione locale delle Ferrovie. Il comportamento e' certamente anomalo, ma abbiamo dubbi che vi si possa riscontrare un qualche illecito.