testata ADUC
Absurdprice
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
25 maggio 2013 0:00
 
Purtroppo sono stato..... dal sito absurdprice. a gennaio 2013 ho acquistato per 150 euro un cell. che non è mai arrivato, ho anche inviato numerose mail ed una raccomandata con r.r. per chiedere la restituzione dei 150 euro. Niente da fare, ho visto che sul vostro sito avete effettuato denuncia riguardo il sito absurdprice. Come posso fare per ottenere il rimborso?.
Grazie se vorrete rispondermi.
Massimo, da Montanaso Lombardo (LO)

Risposta:
per il rimborso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
e poi proceda con una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
considerando che sono passati diversi mesi dal suo acquisto, proceda anche con una querela.
Le consigliamo di consultare la nostra scheda pratica sull'argomento:
http://www.aduc.it/articolo/vendite+online+scorrette+aduc+denuncia+all_21214.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS