Abitabilità casa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

Il 1 giugno sono scaduti i 3 anni entro cui bisogna denunciare la fine lavori per la mia casa, però il mio geometra non ha consegnato la domanda con relativa documentazione. Eravamo d'accordo, dato che non ha seguito bene i lavori e perciò ho avuto dei danni in denaro (scoperchiato tetto), che una variante del progetto gliel'avrei pagata al momento del rilascio dell'abitabilità. Seppure il comune ci ha mandato una lettera di sollecito lui si nega al telefono, gli ho mandato pure una raccomandata con ricevuta di ritorno che mi è ritornata indietro, a maggio ha fatto dire a sua madre che aveva consegnato tutto. A questo punto non so più che fare, ho il diritto di chiedergli di restituirmi tutti i documenti tra cui anche la planimetria della casa di mia madre? e poi dovrei rivolgermi ad un altro geometra? Devo rivolgermi ad un avvocato?
grazie
Liliana, da Ronchi Dei Legionari (GO)

Risposta:
le consigliamo di rivolgersi subito ad un legale per valutare come agire.