testata ADUC
Abbonamento vip mobile Wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
23 giugno 2012 0:00
 
Spett. Le aduc Vi scrivo per conto di mia moglie Tiziana che si è vista sottrarre a sua insaputa 80€ circa dal suo credito telefonico di una ricaricabile Wind gli hanno attivato un abbonamento senza nessun consenso da parte sua con degli sms che arrivavano settimanalmente con link inutili e che mai nessuno sarebbe andato visitare sms che son partiti dal costo d 1€ fino ad arrivare a 5 € costi visti su tabulato telefonico. Ora il servizio è stato disattivato. E quello che si sono presi lo recupereremo mai?
Vi prego di consigliare il da fare ed eventualmente il Vs onorario per rappresentala.
Grazie
Distinti Saluti
Antonino, da Messina (ME)

Risposta:
crediamo che ben possa difendersi da solo. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS