Abbonamento Rai - nuova residenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 febbraio 2011 0:00

Per conto di un amico: "Circa sei mesi fa ho cambiato residenza, spostandomi in altra provincia, e per pura dimenticanza non ho comunicato la variazione del mio indirizzo alla Rai. Considerato che il termine per tale comunicazione è di 20 giorni tassativi (a partire dalla data del trasloco), come devo comportarmi? Rischio qualche sanzione se la comunicazione la inoltro adesso? Faccio presente che il bollettino di rinnovo per l'anno 2011 riporta ancora il vecchio indirizzo".
Grazie e cordiali saluti.
Ettore, da Chieti

Risposta:
non ci risultato termini come quelli indicati da lei e relative sanzioni. Lo comunichi ora tramite raccomandata A/R, facendo presente di aver pagato l'imposta 2011 col vecchio indirizzo.
Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/