Abbonamento palestra fallita
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2016 0:00

Buongiorno,
a fine maggio ho rinnovato l'abbonamento alla palestra "C.I.S. NOVATE SSDaRL" partecipata anche dal comune di Novate Milanese, con valenza da giugno 2016 per 12 mesi. Dalla data 27 giugno il centro è chiuso in seguito alla presentazione dell'istanza di fallimento da parte della società.
Può vedere il comunicato al seguente indirizzo: http://www.comune.novate-
milanese.mi.it/notizie/2016/06/cis_poli/
in cui viene detto che "L'Amministrazione si scusa per il disagio, ma desidera rassicurare la cittadinanza in merito alla salvaguardia dei possessori degli abbonamenti, la cui validità verrà interamente presa in carico dal futuro gestore." Non avendo indicazioni di tempi e modi certi con cui questa avvenga, vorrei farmi rimborsare, considerando anche il fatto che ora dovrò rivolgermi e pagare un altro impianto sportivo. Ovviamente ho con me prova di acquisto del servizio richiesto.
Ignazio, da Novate Milanese (MI)

Risposta:
stante la situazione, in costanza di un fallimento, il nostro consiglio è quello farsi valere tramite una lettera di messa in mora, tanto alla sede legale del vecchio quanto del nuovo gestore della palestra, chiedendo la restituzione delle somme da Lei corrisposte.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php