Abbonamento palestra 12+3 impossibile da rescindere
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 luglio 2014 0:00

Buongiorno in data 16/06/2014 ho sottoscritto un offerta di abbonamento annuale 12+3 presso una palestra (senza finanziaria)dell'importo di 525,00 euro da pagare con accredito diretto su carta ricaricabile.
il problema è che dal 01/09/2014 per problemi lavorativi mi hanno spostato la sede di lavoro in un altra regione.
ho chiamato per sapere come poter annullare il tutto ma mi è stato detto dalla segreteria della palestra che non si può annullare ma solo bloccare e riprendere dopo 2/3 mesi.
Leggendo il contratto che ho firmato non si parla di rescissione o metodi per chiudere il rapporto.
Volevo sapere tramite la vostra esperienza se posso annullare il seguente abbonamento in qualche maniera.
grazie
Buon lavoro
Luigi, da Mentana (RM)

Risposta:
non esiste un diritto di recesso per quel tipo di contratto, a meno che non sia contenuto nel contratto medesimo.