Abbonamento corsi a fascicoli
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 ottobre 2011 0:00

Tre anni fa ho richiesto l'invio di fascicoli + dvd per un corso di disegno. In tutto 10 spedizioni che pagavo col bollettino postale. Tutto bene per le prime 7 spedizioni, ma per le successive ho dovuto aspettare diversi mesi. Per l'ultima addirittura due anni (ho ricevuto la disponibilità poche settimane fa). Posso fare qualcosa nei confronti della casa editrice? Posso rinunciare all'ultimo pacco? Ogni spedizione mi costa 40 euro e adesso mi è passata la voglia.

Risposta:
puo' contestare il ritardo e chiedere per questo un risarcimento del danno. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php