abbonamento canone rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 settembre 2016 0:00

il mio nome e' Milena ieri mi e' arrivata per posta la richiesta di pagare con bolletta enel il canone rai di mio fratello Daniele deceduto 8 anni fa, come devo fare per non pagare il non dovuto?
Milena, da La Spezia (SP)

Risposta:
con le scarse informazioni che ci da', possiamo solo dirle che, se suo fratello e' ancora intestatario di una bolletta elettrica per la cui utenza non e' stata presentata esenzione e si tratta di un'utenza in uso, il canone sarebbe dovuto. Qui il settore specifico sul canone Rai, dove puo' controllare meglio la casistica: http://tlc.aduc.it/rai/