18 marzo 2005 0:00

Salve ho subito tutta una serie di inefficienze importanti da parte della Mercedes Benz dalla quale ho acquistato un auto con la formula del light lease ultima della serie essere stato fermato dai vigili urbani per che' l'auto sostitutiva (sempre della Mercedes) con la quale giravo era sprovvista di assicurazione. Questo e' l'ultimo episodio di una lunga serie di come difendermi e farmi rimborsare tutti i danni subiti? Grazie.
Giovanni, da Busto Arsizio

Risposta:
Alal sua domanda generica le possiamo solo dire di provvedervi tramite una raccomandata A/R in cui intima di rimborsarle xx euro per questa o quell'altra inadempienza entro 15 giorni, e minaccia in alternativa le vie legali (giudice di pace).