14 marzo 2005 0:00

Mia madre ha un telefono fisso e quindi e' cliente Telecom che in data 24/02/05 le ha inviato una lettera dove le comunicava l'attivazione dell'offerta Teleconomy 24 a partire dal 24/02/05 come "da intese intercorse". Dato che noi non abbiamo autorizzato nessuno ad attivare questa offerta anche perche' non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione o telefonata, mi sono premurato subito di telefonare a Telecom e di protestare per questo fatto. L'operatore mi ha semplicemente risposto che se non volevo questa offerta l'avrebbero tolta e cosi' e' stato. Ora pero' vi scrivo per chiedervi se e' possibile che si possa verificare un abuso simile e cioe' che Telecom possa modificare i contratti e poi informare solo dopo il cliente. Penso alle numerose persone anziane come mia madre che vedendosi recapitare una lettera come quella non pensano certamente di protestare ma accettano senza capire cosa e' successo. Grazie.
Mauro, da Cairo Montenotte

Risposta:
Segnali anche lei la cosa all'autorita' per le comunicazioni:
clicca qui