19 dicembre 2004 0:00

Cara Aduc, con la presente vorremmo sottoporre le seguenti domande: ho traslocato di recente dalla provincia di Ferrara a quella di Bologna e paghiamo il canone Rai da circa un anno, vorrei sapere se installando il decoder di Sky, c'e' la possibilita' di chiudere l'antenna e di non pagare piu' il canone, dato che molti canali si vedono male. E possibile?
In attesa di Vs. gentile risposta, porgo distinti saluti.
Fiorenzo, da Crevalcore

Risposta:
la tassa - chiamata eufemisticamente canone o abbonamento - non e' per la visione dei programmi, ma per il possesso di un apparecchio televisivo in quanto tale, foss'anche lo utilizzasse solo per far giocare i ragazzini con la playstation. A questo link informazioni maggiori: clicca qui