1 aprile 2004 0:00

Cara Aduc Il mio indirizzo di residenza scritto sull'atto di precetto e' sbagliato quindi dovrebbe essere nullo.
Meglio aspettare se e' cosi' perche' al momento opportuno posso oppormi e fare rifare il precetto in modo da guadagnare un po' di tempo?
Grazie.
Antonio, da Cantu'

Risposta:
se glielo hanno consegnato regolarmente e lei lo ha ritirato, in realta' non ha impedito l'identificazione, pertanto non ci pare tanto nullo: l'atto risulta regolarmente ritirato dall'interessato e la notifica e' quindi andata a buon fine (non e' la forma che conta ma la sostanza). Poi una cosa e' un errore di scrittura, altra e' aver sbagliato totalmente via, citta', etc.. Poiche' si suppone sara' un errore di scrittura (altrimenti non ci sarebbe stata notifica) non ci sono dubbi identificativi e di fatto notifica alla perosna giusta c'e' stata.