testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
1 aprile 2004 0:00
 
Spett. le "SKY".
Servizio Clienti.
Casella postale 13057.
20130 Milano.
e. p. c. Procura della Repubblica di Roma.
e. p. c. Procura della Repubblica di Milano.
e. p. c. Associazione Consumatori ADUC.
Oggetto: Revoca dell'abbonamento (cod. cliente xxx) Salve, Venerdi' 26/03/04 mi e' pervenuta da parte Vs. la fattura n. xxx del 29/02/04 di ¤ 134, 00, da un controllo da me effettuato sulla data degli eventi ascritti a debito mi sono accorto che ben n. ° 2 eventi, rispettivamente datati, 19/07/03 ore 23, 30 ed 25/07/03 ore 23, 30 erano stati da me regolarmente pagati con fattura n xxx del 31/07/03, detto questo, mi sono precipitato (con tanta amarezza e delusione) ad informare (tramite il portale SKY su internet) il Direttore del "Servizio Clienti" Dr. Emanuele Tonini, chiedendo una spiegazione esauriente di quanto accaduto, ad oggi 29/03/04 non ho avuto da parte del Responsabile (spero non solo in busta paga) nessuna risposta, Alla luce di quanto successo, poiche' da parte mia e' decaduto il rapporto di fiducia nei confronti della Vs. Spett. le Azienda il sottoscritto Lazzaro Agatino nato a Catania il 18/01/1959 ed ivi residente in via L. Negrelli, 139 con la presente chiede la revoca immediata dell'abbonamento in corso e chiede, pertanto, l'autorizzazione a riportare c/o un centro SKY quanto di Vs. appartenenza.
Distinti Saluti
Agatino, da Catania

Risposta:
in primo luogo la contestazione deve farla per raccomandata A/R; in secondo luogo la richiesta da fare dovrebbe essere di effettuare il rimborso entro un termine, decorso il quale agira' in giudizio (ritenendo anche -in quel caso- risolto il contratto). In terzo luogo, per risolvere il rapporto, in qualunque caso, dovrebbe necessariamente agire in giudizio.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS