1 aprile 2004 0:00

Cara Aduc, sono il socio n.xxx.
Vorrei sapere se da qualcuno dei vostri soci e' stata avviata causa, davanti al giudice di pace, contro il proprio gestore di elettricita' per il black-out dello scorso settembre; vorrei infatti avviarla anch'io.
Grazie, saluti.
G.

Risposta:
per il momento non ancora, e cio' anche in attesa di maggiori chiarimenti da parte delle Autorita', in merito alle responsabilita' individuabili o meno nel corso delle indagini ancora in essere.