7 febbraio 2004 0:00

Grazie, grazie, grazie Dal 1996 al 2001 per una serie di sbagliati investimenti finanziari ero marchiato ovunque, ero su crif e company, sui protesti, indebitato e ovviamente depresso.
Dal 2002 (grazie ad una serie di richieste di consigli che mi avete puntualmente dato) ad oggi, ho risolto i miei problemi, ho comprato casa con un mutuo, ho uno stipendio e un conto corrente, sono uscito dalle liste nere e dai debiti, e ovviamente (a 33 anni) ho ripreso la gioia di vivere.
Garzie, grazie, grazie!
Claudio, da Termoli

Risposta:
la ringraziamo. Siamo addirittura stupiti che TUTTO si sia risolto tanto bene, in ogni caso non possiamo che esserne estremamente contenti.