23 aprile 2003 0:00

Buongiorno, innanzitutto... Esiste un margine temporale tra la data di violazione del codice della strada e la notifica via raccomandata? Ho ricevuto una multa risalente a 110 giorni fa per "scadenza" del parcometro effettuata da un ausiliario del traffico, ma non ricordo (non avendo trovato l'infrazione sull'autovettura) se esiste corrispondenza con la realta'... grazie e complimenti per il lavoro svolto

Risposta:
il termine e' di 150 gg, dalla data d'identificazione a quella di spedizione della notifica. Pertanto, quella che la riguarda e' giunta nei termini.