23 aprile 2003 0:00

Buona sera, tempo fa avevo letto un vostro articolo sulla ricostruzione dell' anca grazie alle cellule staminali da parte di un gruppo di ricercatori della Nara Medical University e del National Institute of Advanced Industrial Science and Technology di Tokyo.
Ci sono stati ulteriori sviluppi?

Risposta:
quella della ricostruzione di tessuti, della cartilagine e degli organi e' una delle grandi scommesse delle cellule staminali, se segue il nostro notiziario "Cellule Staminali", di articoli simili ne trovera' molti altri. Se voleva sapere qualcosa di piu' specifico ci faccia sapere.