14 dicembre 2001 0:00

Tipo_Form - CONSIGLI
RICHIESTA - Salve! Vorrei sapere se e' possibile sospendere la polizza assicurativa alla mia moto.Si tratta di una polizza annuale simile a quelle per le auto, il cui premio e' stato versato per l'intero anno e la scadenza e' prevista per aprile 2002.Mi e' stato detto che non e' possibile senza, pero', nessuna spiegazione.
Aiutatemi se potete. Grazie e buone feste.

Risposta:
Non c'e' motivo di dubitare delle parole del suo agente.
La possibilita' o meno di ottenere una sospensione deriva dall'esistenza della relativa previsione sul contratto. E' pertanto questo il punto che occorrera' verificare, pretendendo poi l'adempimento del contratto se lo stesso prevede la possibilita' invece negatale a voce.