14 dicembre 2001 0:00

Subject: informazione
buongiorno! Lavoro nel campo delle forze armate, e visto che mi trovo a casa ammalato, volevo chiedere, quale e' l'orario previsto per l'arrivo della visita fiscale e se per caso arriva al di fuori dell'orario previsto cosa succede?
Sicuro di una risposta Vi invio un augurio di buone feste

Risposta:
Sono questioni sindacali, non ce ne occupiamo. Le forniamo, a tale scopo, alcuni link utili:
Enel: -L'archivio contratti
Anipa: -Contratti
Mclink: -Contratti collettivi nazionali di lavoro
Ad ogni modo occorre tener presente che questi orari costituiscono piu' che altro esigenze di servizio, in quanto il malato si presume tale sia in orario di lavoro che fuori e dunque da questo punto di vista non c'e' correlazione tra malattia ed orario di lavoro.