22 settembre 2007 0:00

Buongiorno avrei bisogno di un consiglio.
- Io mi sono abbonato al servizio di Mediaset Premium per il calcio il pacchetto completo da 159 euro e lo spot dice tutta la champions, invece danno solo la meta' delle partite in diretta... l'altra meta' e' in differita.
- Ieri giorno della champions il servizio non funzionava completamente sicuramente per problemi loro. di conseguenza non ho potuto vedere nemmeno una partita... cosa posso fare? Grazie dell'attenzione e mi scuso per il disturbo cordiali saluti e buon lavoro.
Gabriele

Risposta:
Puo' verificare se possa essere contestata l'inadempienza, e conseguentemente il danno e -volendo- la risoluzione contrattuale, ai sensi dell'art.1453 del codice civile. Cio' semmai tramite invio di messa in mora e successivo tentativo conciliativo: clicca qui