12 agosto 2007 0:00

Buongiorno chiedo consiglio in merito a una fattura che mi e' arrivata dalla hera nuovo gestore da circa 8 mesi prima avevo enel la fattura riporta un consumo di circa 182 euro come il solito in piu' ci sono altri 220 euro di consumi diversi per trasporto chiedevo la vostra assistenza perche' ho chiesto delucidazioni a hera ma non le ha fornite io non intendo pagare 400 euro che il mio consumo e' solo di 180 euro ed ho il contatore elettronico e non e' un conguaglio. attendo gentilmente vostra consulenza grazie.
Matteo, da Guiglia

Risposta:
Intimi spiegazioni ufficiali al gestore tramite una raccomandata ar di messa in mora
clicca qui
e segnali l'accaduto all'Autorita':
clicca qui