12 agosto 2007 0:00

Cara Aduc, nel mese di gennaio ho sottoscritto una carta di credito santander consumer, per pagare l'rca auto (in pratica devo pagare 50 euro al mese per 24 mesi dilazionando il premio assicurativo) purtroppo nel mese di marzo mi sono accorta che era stata clonata (acquisto in negozio per 1000 euro) al momento dp 5 mesi ancora non e' stata ancora risolta la situazione, continuano a dirmi di aspettare. Il problema e' che adesso oltre i 50 euro al mese dovuti per la polizza assicurativa, mi ritrovo a pagare altri 160 euro per rimborsare i 1000 euro fraudolenti !!! Posso chiedere alla banca di bloccare le rid che vengono inviate trimestralmente dalla finanziaria? Ho in effetti gia versato in questi 8 mesi circa 1200 euro (avrei praticamente estinto il mio reale debito !!), posso rifiutarmi di pagare finche' loro non avranno risolto i loro problemi amministrativi (verifica del prelievo fraudolento)? grazie 1000.
Lucia, da Cernusco sul Naviglio

Risposta:
Proceda a intimare la risoluzione del problema, richiedendo un risarcimento danni tramite una raccomandata ar di messa in mora
clicca qui
Legga pure attentamente le condizioni contrattuali.