12 agosto 2007 0:00

Gentile Aduc sono uno dei numerosi passeggeri che e' arrivato a destinazione partendo da fiumicino e che si e' ritrovato senza bagaglio.
E' passata ormai un settimana e la situazione non e' cambiata.
comincio a perdere la speranza arrivato in aeroporto ho fatto regolare denuncia di smarrimento.
chiamo quotidianamente ma non si hanno notizie.
Ora leggo su quotidiani on line che ci sono 800 valige senza etichetta che andranno all'asta!!!!! Ma sono impazziti? all'asta!!!! ???
cosa si dovrebbe fare per sincerarsi che la propria valigia non e' fra quelle, considerando che io sono ancora fuori dall'italia e che i miei piani non prevedono un rientro a roma prima di dicembre...?
Grazie.
Edmondo, da Milano

Risposta:
Le consigliamo di inviare una raccomandata AR di messa in mora alla societa' che gestisce l'aeroporto, nonche' al vettore aereo, con la quale chiede il risarcimento dei danni subiti: clicca qui, con una descrizione dettagliata della sua valigia e del contenuto.