12 agosto 2007 0:00

Gentile associazione, ho ricevuto una multa per eccesso di velocita' in agro di Montenero di Bisaccia (CB), per mano della polizia municipale del comune suddetto. La multa si riferisce al giorno 11/04/07 in un tratto di strada in cui il limite e' di 80 kmH. La velocita' registrata e' stata di 88 KmH, superando il limite imposto di 3KmH (vista la tolleranza del 5%). La multa e' stata registrata il 4/06/07 e mi e' stata recapitata il 10/08/07 (data del timbro postale e della consegna). L'infrazione non e' stata contestata al momento. Volevo sapere se ci sono i presupposti per un ricorso o per non pagare la multa.
Paolo, da Termoli

Risposta:
Da quanto ci dice non c'e' alcun estremo di impugnazione. In cosa consisterebbe l'irregolarita' della multa?