12 agosto 2007 0:00

Buon giorno.
Vorrei sapere se e' consigliabile ricorrere contro un verbale fatto da personale ATAF per passaggio in una zona preferenziale senza che mi sia stata contestata immediatamente ma con la giustificazione generica che una possibile contestazione immediata sarebbe stata pericolosa. come fanno a dimostrare che io fossi realmente in quel luogo se non hanno documenti provati? Ho trovato una lettera su questo argomento pero' e' datata 2001, magari e' cambiato qualcosa?
Grazie.
Francesco, da Castelfiorentino

Risposta:
Hanno un verbale, che fa fede fino a querela di falso. Sta a lei, semmai, provare il contrario.