11 agosto 2007 0:00

Buon giorno Avevo prenotato un biglietto di traghetto ancona patrasso con compagnia superfast.
Andata 9 agosto ritorno 27 agosto. Prezzo 1.032,00 euro Ho dovuto annullare il viaggio perche' a mio padre e'stata riscontrata ieri pomeriggio una grave malattia immunitaria.
I biglietti li avevo prenotati in agenzia dove mi hanno detto che non avevo diritto al rimborso in nessuna percentuale ne per l'andata ne' per il ritorno.
Nel sito superfast condizioni generali rimborsi annullamenti pero' c'e' scritto che se l'annullamento viene effettuato da 24 ore a 20 giorni prima c'e' diritto al rimborso del 50%.
Nel caso di annullamento totale di un viaggio andata /ritorno il passeggero sara' rimborsato in conformita' delle condizioni sopra riportate (fara' fede la data dell'annullamento).
Io credo quindi di avere diritto almeno al rimborso di una parte del biglietto di ritorno in quanto la superfast ha ancora piu' di 15 giorni per venderlo Ma ieri in agenzia mi hanno detto che non ho diritto a nessun rimborso.
Cosa posso fare?
Grazie.
Sara, da Cigognola

Risposta:
Le consigliamo di procedere alla richiesta di restituzione, per come previsto da contratto, con raccomandata AR di messa in mora: clicca qui