11 agosto 2007 0:00

Cara aduc, l'altro giorno ero in spiaggia e camminavo sulla battigia. Sulla riva, lungo il litorale vi e' la presente di alcuni scogli messi li' artificialmente. alcuni di questi sono quasi ricoperti dalla sabbia e non si vedono. Passeggiando sono inciampato su uno di questi riportando una grave distorsione del ginocchio, oltre varie escoriazioni. Vorrei sapere se e' possibile ottenere un risarcimento e se si da chi ottenerlo?
grazie.
Andrea, da Pescara

Risposta:
Nei confronti del comune ove si trova l'insidia o il trabocchetto in cui lei e' caduto, se del comune, ovvero dell'ente privato che ha in custodia la spiaggia.