11 agosto 2007 0:00

Ho comprato una pompa per irrigazione della ditta calpeda. dopo meno di un anno si e' guastata ed il rivenditore mi ha inviato all'assistenza, la quale asserisce che il guasto sia dovuto a correnti galvaniche presenti nel pozzo cause che non sono coperte dalla garanzia.
grazie e sinceri saluti.
Domenico, da Cinisi

Risposta:
Trascorsi sei mesi dall'acquisto dovra' esser lei a provare, tramite un suo tecnico, l'esistenza di un difetto originario del prodotto acquistato. Legga la nostra scheda sull'argomento e proceda di conseguenza: clicca qui