11 agosto 2007 0:00

Buongiorno, mi chiamo pasquale e sono vittima di una [... ] da parte della MALLTEAM (societa' che vende prodotti informatici sul web) che dopo avere ricevuto un bonifico da me per l'acquisto di un notebook l'11 febbraio 2007, e mai spedito.
Suddetta societa', ancora oggi in esercizio commerciale, dopo numerose racc. a/r, fax e telefonate di sollecito, per riavere la restituzione del denaro non mi ha mai risposto, cosa posso fare per esercitare i miei diritti di consumatore e cittadino visto che, questi [... ]... stanno continuando a [... ] ancora molte persone?
cordiali saluti.
Pasquale, da Vittoria

Risposta:
Sporga querela alla Polizia postale. Le esperienze di molti altri consumatori insegnano che presto dovrebbe venir contattato dalla Mallteam per la restituzione del denaro e il ritiro della querela. Altrimenti dovra' procedere con una causa civile contro la societa', presso il giudice di pace della sua citta': clicca qui