21 maggio 2007 0:00

In data 21 febbraio 2007 ho estinto un mutuo per ristrutturazione abitazione acceso il 15/03/2002 pagando una penale del 3% sul debito residuo. Ho diritto a chiedere il rimborso di parte della penale (3-1,90= 1,10%) oppure no? Vi ringrazio anticipatamente per la Vs. risposta.
Carlo, da Biscescie

Risposta:
Trattandosi di mutuo per la ristrutturazione si', dal 2 febbraio aveva gia' diritto all'estinzione senza penali. Legga: clicca qui