21 maggio 2007 0:00

Buongiorno. Vi segnalo che nei supermercati COOP (io vado in quello di Mirandola, Modena) le porzioni di formaggio pre-tagliate e confezionate non riportano alcuna data, ne' di scadenza ne' di confezionamento. Poiche' non e' piu' possibile (perlomeno a Mirandola) avere del formaggio tagliato al momento, ma sono disponibili solo le porzioni confezionate, noi consumatori non abbiamo piu' alcun controllo sulla "vecchiaia" del formaggio esposto. Ho chiesto il perche' al punto di ascolto e confusamente mi hanno risposto che stanno cercando delle etichette adatte a mettere le date, e che comunque loro sono a norma anche cosi'. Ma allora perche' cercano etichette diverse? Vi prego di verificare. Grazie per il vostro lavoro!
Raffaele, da Mirandola/Modena

Risposta:
Non rientra nelle nostre possibilita' ne' nei nostri propositi effettuare controlli del genere. Le consigliamo di segnalare il caso alla direzione. Da parte nostra pubblichiamo la sua lettera sul nostro sito.