21 maggio 2007 0:00

Ho letto la seguente lettera nell'archivio Aduc: Oggi ho scoperto www.enifamiglia.it ma non spiegano per niente chi puo' farlo, tariffe ecc. Il mio Distributore, e' un'azienda municipalizzata quindi posso anch'io cambiare fornitore? Come dicevo non parlano di tariffe, secondo loro si dovrebbe fare tutto cio' solamente per "la convenienza dell'omaggio"? Grazie e saluti. Corrado, da Tolentino Risposta dell'Aduc. Le tariffe sono quelle stabilite dalle specifiche Autorita'. La mia domanda e', dal momento che io sono servita dall'Enel, mi piacerebbe sapere se anche l'Enel deve attenersi alle solite tariffe stabilite dalle specifiche Autorita', se la risposta fosse si - che convenienza avrei a richiedere la fornitura di Enifamiglia? Grazie.
Loretta, da C. di Castello

Risposta:
Si'. La convenienza la deve valutare lei rispetto a quanto le offrono.