21 maggio 2007 0:00

Buonasera, ho ricevuto un verbale per una multa in cui per il ricorso c'e' scritto di rivolgersi al Prefetto o al Giudice di Pace in modo generico senza il loro indirizzo. Posso ricorrere per il motivo che non e' stato indicato chiaramente a quale Prefetto o a quale Giudice di Pace inoltrare il ricorso? In questo caso che dicitura dovrei apporre al ricorso? Lo posso inoltrare ai Vigili del paese da cui ho ricevuto il verbale? Grazie in anticipo per la Vostra cortese risposta. Cordiali saluti.
Arianna

Risposta:
Si', e' un buon motivo per ricorrere. Le consigliamo pero' di farlo presso il giudice di pace della citta' in cui e' stata multata. Qui tutte le informazioni: clicca qui